Données immédiates de la conscience – Rivista Musical N°32

Données immédiates de la conscience – Rivista Musical N°32 (…) La stessa forza evocativa regge lo spettacolo Donnèes Immediates de la Conscience di Paolo Rudelli. Danzatore al Nederland Dance Theater, presentato in prima mondiale al Teatro Out Off e prima produzione di Opplà. In questo lavoro la danza incontre la musica dal vivo e le immagini video creando… Continue reading Données immédiates de la conscience – Rivista Musical N°32

Données immédiates de la conscience – Punto & Linea

Données immédiates de la conscience – Punto & Linea Sintesi delle molteplici ricerche che hanno animato il palcoscenico dell’Out Off per tutta la durata della manifestazione, l’assolo di Paolo Rudelli, prima produzione di Opplà, è davvero un punto di arrivo con il quale, non certo casualmente, si conclude la rassegna. Non poteva essere altrimenti: nella performance di Rudelli,… Continue reading Données immédiates de la conscience – Punto & Linea

Données immédiates de la conscience – Dottoressa Anna Zevoli

Données immédiates de la conscience Nella misura in cui realizza la sua intenzione, espressa con intensità nel testo poetico che lo introduce, Données immédiates de la conscience, in Prima assoluta al teatro Out Off di Milano (5 aprile 2006) è uno spettacolo cui sicuramente riesce il rapimento dello spettatore entro un’atmosfera magnetica, resa tale sia… Continue reading Données immédiates de la conscience – Dottoressa Anna Zevoli

«One second isn’t one second» by Dottoressa Anna Zevolli

«ONE SECOND ISN’T ONE SECOND» “Lasciate ogne speranza, voi ch’intrate”, deponete l’aspettativa di una qualsivoglia rappresentazione e predisponetevi all’epifania. « One second isn’t one second » non è solo una programmatica dichiarazione d’intenti d’afflato bergsoniano, ma anche la proposta di abbracciare un’attitudine nei confronti del mondo e della sua fruizione sensoriale. Ricalcata sull’esperienza del viaggio psichedelico, questa creazione tenta… Continue reading «One second isn’t one second» by Dottoressa Anna Zevolli